Regolamento Performing Life
Tutti i corsi di formazione da noi proposti si prefiggono lo scopo di offrirvi una preparazione teorica e pratica nelle discipline da voi selezionate, avvalendosi di uno staff di insegnanti di altissimo livello e di comprovata esperienza operativa e didattica.
∙ Al termine di ogni corso è previsto il rilascio di un certificato (attestato o diploma)
∙ Per aderire a uno dei nostri corsi di formazione è necessario prenotarsi inviando una e-mail ad info@performinglife.it almeno 20 (venti) giorni prima del suo inizio ed inviare, altresi, un acconto confirmatorio con bonifico o con bollettino postale, indicando SEMPRE nome, cognome e titolo del corso. L’acconto non è rimborsabile in caso di disdetta da parte dell’allievo, ma recuperabile frequentando un corso successivo di proprio interesse.
∙ Ogni corso di formazione ha un suo costo globale che, per agevolare l’allievo, viene solitamente rateizzato in più versamenti: lo studente non paga, quindi, “parti” del corso, ma il corso nella sua interezza, sia pure a rate. Pertanto, in caso di assenza dalle lezioni dietro responsabilità dell’allievo, la rata non versata in occasione dell’assenza va reintegrata al più presto a cura dello studente. Qualora lo studente, per qualsiasi ragione, dovesse interrompere la frequenza del corso, nessuna quota successiva al pagamento del medesimo è da lui dovuta. Parimenti, non è possibile restituire somme già versate a suo tempo, per lo stesso corso.
∙ In caso di mancata effettuazione del corso in programma per una qualsiasi ragione dipendente o indipendente dalla volontà dei conduttori del corso, essa verrà recuperata non appena possibile, a piena tutela dei corsisti partecipanti.
∙ Consigliamo agli allievi una frequenza regolare ai corsi in vista di una seria ed adeguata preparazione-
∙ Per essere ammesso al corso di formazione scelto, l’allievo deve essere in regola con il versamento di una quota a titolo di anticipo e deve aver preso primariamente visione del presente regolamento.
∙ Per ottenere l’ammissione all’esame di fine corso e il conseguente attestato, lo studente deve essere in regola con il versamento della totale quota di partecipazione prevista dal corso.
Come Associarsi all’Accademia
Per entrare a far parte di questa grande famiglia si deve essere in regola con la compilazione della scheda di iscrizione indicando i dati anagrafici e apponendo firma sul trattamento dei dati sensibili.
Il socio condivide lo spirito e gli scopi dell’Accademia e la sostiene versando le quote di partecipazione ai corsi.
Il socio ha diritto a partecipare ai corsi ed ai seminari proposti dall’Accademia, nonché proporre argomenti di proprio interesse.
– Quando non specificato, tutti i corsi si svolgono presso la sede di Roma.
– Tutti i corsi proposti possono essere avviati con un minimo di partecipanti. Per consentirci di lavorare al meglio Vi preghiamo, SEMPRE e COMUNQUE, di prenotarvi almeno 20 (venti) giorni prima dell’avvio del corso al quale vorrete partecipare.