Performing Life

Siamo un Centro Specializzato in:

Massaggio Thailandese

Queste le basi del massaggio Sacro Thailandese, che la cultura buddista ha tramandato di generazione per più di duemila anni.

Fu proprio un monaco, Jivaka Kumar Bhaccha, medico personale di Buddha nel 600 a.C., a instaurare il profondo legame fra l’ insegnamento sacro, la pratica della meditazione e il massaggio thailandese, tenendo ben presente tutti gli aspetti della persona: corpo, mente e spirito.

Durante il trattamento, eseguito a terra nel nostro ambiente accogliente e distensivo, il corpo viene allungato, stirato e manipolato in modo armonioso ma nello stesso tempo profondo. Usando mani, piedi e ginocchia e alternando movimenti energetici a manovre lente e dolci. L’operatore interviene sulle linee energetiche “Sen”, sbloccando punti di tensione e permettendo la libera circolazione del flusso vitale.

Il Traditional Thai Massage è un massaggio salutare privo di effetti collaterali.

Stimola il raggiungimento della pace interiore e del benessere mentale, interviene migliorando la circolazione sanguigna e linfatica, incrementando la mobilità dell’apparato scheletrico muscolare.

Drenaggio Linfatico Manuale

Per il trattamento di:

Panniculopatia Edemato-Fibrosclerotica (Cellulite), Stress, Sindrome Premestruale, Edema Ciclico Idiopatico, Gestazione, Smagliature, Stipsi, Colite Ulcerosa (forme croniche), Affezioni Dematologiche (Acne Vulgaris, Rosacea, Dermatite Periorale; Eczemi Allergici e Cronici), Cicatrici Post Interventi di Cgirurgia Estetica, In Associazione a Diete Dimagranti per il Manetnimento dell’Elasticità Cutanea.

Riflessologia

Plantare

La Riflessologia plantare si basa sulla suddivisione del corpo in dieci linee verticali e tre orizzontali che attraversano l’intero organismo dai piedi al capo. Le zone così suddivise permettono di riprodurre in maniera virtuale la mappa neurologica di zone sensitive comunicanti, la cui pressione permetterebbe di stimolare e/o inibire la comunicazione tra cute e organi, anche distanti tra loro, ma interessati dalle stesse fibre nervose e dagli stessi vasi emo-linfatici. Interrompere la comunicazione tra organo e cute, tra cute e cute, e tra organo e organo, oppure facilitarla è infatti il meccanismo di base che permette un processo di auto guarigione promuovendo il riequilibrio energetico e l’omeostasi a livello dei fluidi. Ovviamente l’idea di base è quella che vede l’individuo nella sua interezza, che pensa ogni zona in connessione con tutto l’organismo e che segue l’ottica per la quale il beneficio di un massaggio si dirama a vari livelli, da quello emozionale, a quello fisico fino ad arrivare al piano energetico e mentale.

L’efficacia della Riflessologia plantare è dovuta a vari fattori:

Allentamento delle Tensioni, Sensazione di Leggerezza, Maggiore Lucidità Mentale, Miglioramento dell’Umore, Migliore Energia e quindi Migliore Espressione delle Risorse Vitali Personali

Shiatsu

Metodo Masunaga

Stimola la circolazione dell’Energia e ripristina l’Equilibrio Fisico e Mentale, Azione Rilassante su problematiche quali Sciatica, Emicrania, Artrosi Cervicale, Nevralgie, Contratture e Lombosicatalgie.

La Risposta Semplice ed Efficace alla Domanda di Benessere

Allentamento delle Tensioni, Sensazione di Leggerezza, Maggiore Lucidità Mentale, Miglioramento dell’Umore, Migliore Energia e quindi Migliore Espressione delle Risorse Vitali Personali